cosa fa oggi Erminio Sinni



Erminio Sinni è stato il vincitore della prima edizione di The Voice Senior, ma cos’è successo subito dopo? Scopriamo insieme cosa fa oggi il cantante.

State seguendo anche voi questa seconda edizione di The Voice Senior? Anche noi. E dobbiamo dire che, così come quella d’esordio, anche questa di quest’anno è davvero pazzesca. Capitanata da Antonella Clerici e alla giuria dei nomi impressionanti, la trasmissione di Rai Due sta dando la possibilità al pubblico italiano di poter rivedere nomi importanti della musica italiana che, da diverso tempo, avevano detto ‘addio’ al piccolo schermo.

Ha vinto la prima edizione di the voice senior, cosa fa oggi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> È stata la protagonista indiscussa di un noto spot pubblicitario: dopo la sua vita è cambiata radicalmente, eccola oggi

In attesa di poter scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova avventura, non possiamo fare a meno di ricordarci di colui che ha vinto la prima edizione. Stiamo parlando proprio di lui: Erminio Sinni! Amatissimo cantante degli anni ’80 e ’90 e voce di tantissimi singoli di successo, è ritornato sul piccolo schermo poco più di un anno fa nel programma di Antonella Clerici. E ne è uscito completamente vincitore. Cos’è…