cosa fa oggi dopo 40 anni

Correva il 1981 quando a soli 16 anni ha vinto Miss Italia: ricordate la sua bellezza? Decisione incredibile dopo il successo: cosa fa oggi.

È stata Miss Italia nel 1981, eccola oggi dopo 40 anni. Fonte Foto: Instagram

Correva esattamente il 1936 quando, per la prima volta in assoluto, Miss Italia andava in onda. Diventando, in un vero e proprio batter baleno, uno dei concorsi di bellezza per eccellenza. In tutte queste74 edizioni, abbiamo avuto la possibilità di conoscere ed ammirare ciascuna reginetta d’Italia. Tra le tantissime, però, non possiamo fare a meno di parlare di lei. Era esattamente l’edizione del 1981 quando, a soli 16 anni, la splendida modella partecipava al concorso di bellezza. E ne diventava la sua vincitrice.

Leggi anche –> La conosciamo così, ma ricordate com’era a Miss Italia nel 2007? Sono trascorsi 14 anni: guardatela con attenzione

Dopo la sua proclamazione Miss Italia, la reginetta ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Impossibile, infatti, dimenticare gli anni d’oro della sua carriera da modella. E la sua presenza fissa su alcune ed importantissime passerelle della moda. Da quel momento, però, sono trascorsi anni, eppure siete curiosi di sapere cosa fa oggi? Stando a quanto si apprende da un’intervista a Corriere…