cosa fa nella vita e come si sono conosciuti

Sapete chi è il marito di Roberta Lanfranchi? Come si chiama, cosa fa nella vita e come si sono conosciuti: cosa sappiamo su di lui.

Chi è il marito di Robera Lanfranchi? Fonte Foto: Instagram

Siete pronti ad una nuova puntata di Paperissima? Dopo la fine delle versione estiva, il Gabibbo continua a fare compagnia il pubblico italiano con le divertentissime papere. Accanto a lui, ovviamente, c’è sempre lei: la splendida e simpaticissima Roberta Lanfranchi. Conduttrice, attrice e ballerina, la straordinaria romana continua ad essere uno dei volti fissi di Paperissima. Ed anche in questa edizione siamo certi che continuerà a dimostrarsi tra le protagoniste indiscusse. In attesa, però, di poter vedere le papere di questa sera, siete pronti a scoprire qualche cosa in più su di lei?

Leggi anche –> Lei è la dottoressa Emma Craythorne de La Clinica della Pelle, ma sapete la sua vita privata?

Bellissima ed amatissima, Roberta Lanfranchi è tra i volti più amati della televisione italiana. Sapete, però, chi è suo marito? Sappiamo benissimo che, dal 1997 al 2007, la Lanfranchi è stata sposata con Pino Insegno. Nel 2009, però, è riuscita a riuscita a rifarsi una vita. E, dopo esattamente 3 anni, è convolata a nozze nuovamente. Cosa sappiamo, però, su colui che le…