cosa fa adesso dopo il divorzio da Angelina Jolie

Sapete che cosa fa oggi Brad Pitt dopo il divorzio da Angelina Jolie? Sembrerebbe che l’attore abbia ‘cambiato mestiere’: cosa sappiamo.

Sono tantissimi i divi internazionali che si sono fatti conoscere nel nostro Belpaese e sono entrati nel cuore di tutti. Tra questi, c’è senza alcun dubbio George Clooney, che ha addirittura acquistato una villa sul Lago di Como dal valore inestimabile. E l’amato Brad Pitt. 

Per quanto la fine di un matrimonio tante volte può essere l’unica via di uscita da un rapporto logorato dal tempo – e ce ne da la conferma lo sfogo dell’ex Vippona – è sempre un evento traumatico. A darcene la prova, è la decisione che Brad Pitt ha preso dopo il divorzio da Angelina Jolie. Sembrerebbe, infatti, che l’amato attore di Hollywood abbia scelto di provare un altro sbocco professionale. Certo, continua a svolgere la professione da attore – ed adesso, ad esempio, è al cinema con un nuovo film – ma sembrerebbe che a questo lavoro, il buon Pitt abbia scelto di affiancarne un altro.

Cos’è successo a Brad Pitt dopo il divorzio da Angelina Jolie: la decisione

Il 2017 è un anno che Brad Pitt non dimenticherà mai nella vita. Non solo perché, dopo circa 5 anni dalle sue nozze con Angelina Jolie, è stato confermato il loro divorzio, ma…