cosa emerge sul divorzio Totti Ilary Blasi

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere al centro dell’attenzione, ma avete visto cosa è appena emerso?

Sono tantissimi gli argomenti della cronaca rosa che si sono alternati sui giornali e siti quest’estate, ma il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è tra quelli che, ancora adesso, tiene banco.

Totti e Blasi. Credits: instagram

Nel corso di questi mesi, si sono alternate tantissime notizie sul loro conto, ma fino ad ora nessuno dei due aveva mai commentato. Dopo il comunicato che confermava la fine della loro storia d’amore, Francesco Totti si era trincerato dietro un silenzio social ed Ilary Blasi, sebbene non facesse mai riferimento al suo matrimonio, non ha mai perso occasione di mostrarsi sui social.

È da quando, però, Francesco Totti si è raccontato a Il Corriere della Sera, rivelando i motivi della fine del suo matrimonio, che tutto è cambiato. Proprio nelle ultime ore, è emerso un altro ‘dettaglio’. E a rivelarlo è stato proprio Alfonso Signorini.

Cosa è emerso sul divorzio di Totti e Blasi dopo l’intervista?

L’intervista di Francesco Totti a Il Corriere della sera non è assolutamente passata inosservata. Se da una parte, però, Ilary Blasi ha continuato a fare silenzio sulla questione, mostrandosi al suo pubblico