cosa è successo quella notte

La vicenda di Andreea Rabciuc: la ragazza è scomparsa esattamente un anno fa, nella notte, ma non si sa cosa è davvero successo.

Andreea, la ragazza scomparsa da Jesi – Ultimaparola.com

Come può una ragazza sparire nel nulla, senza lasciare alcuna traccia, dopo aver detto al suo fidanzato di allontanarsi per acquistare delle birre? Il giallo di Andreea Alice Rabciuc, scomparsa nella zona di Jesi, esattamente un anno dopo, si porta dietro gli stessi identici interrogativi. Un giallo come tanti altri dei quali ci siamo occupati, come il mistero di Denise Pipitone, o quello di Angela Celentano. Solo delle bambine delle quali da un giorno all’altro si perdono le tracce.

Nel caso di Andreea, i punti oscuri sono tanti, anzi la certezza sembra essere una sola: le ultime persone che l’hanno vista prima della sparizione sono il fidanzato, Simone Gresti, 44 anni, e una coppia di loro amici. Proprio a uno degli amici apparteneva la roulotte nei pressi del casolare sulla Montecarottese, nella zona dello jesino, dalla quale la ragazza si è allontanata.

Il mistero della scomparsa di Andreea: perché il fidanzato viene accusato

Andreea è una giovane donna di 27 anni, di nazionalità romena e campionessa di tiro a segno: vive a Jesi, al momento della scomparsa, e quella sera è con il…