cosa è successo nel cuore della notte

Attimi di terrore nella casa del GF Vip: cosa è successo in cucina nelle scorse ore;  le immagini non passano inosservate.

State seguendo le avventure nella casa del GF Vip? Il gioco, ormai, è entrato nel vivo: i vipponi sono chiusi in casa da più di quattro mesi. Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine, approdando alla finalissima di inizio aprile? In attesa di scoprirlo, vi raccontiamo qualcosa di ‘strano’ che è accaduto nelle scorse ore proprio tra le mura della casa di Cinecittà.

Paura nella casa del GF Vip ( Credits Mediaset Infinity) – Sologossip

In cucina, alcuni concorrenti hanno notato qualcosa di strano e non hanno potuto fare a meno di dirlo. Qualcuno di loro si è spaventato tantissimo: sono stati attimi di terrore. Il video, ripreso da alcuni utenti che seguivano la diretta, è stato condiviso sui social ed è diventato virale in poco tempo: cosa è accaduto?

Topi nella casa del GF Vip? Cosa è successo in cucina

Attimi di panico nella casa del GF Vip. Nelle scorse ore, stando a quanto si evince da alcune immagini diffuse sul web, i vipponi avrebbero ricevuto una ‘visita’ poco gradita. Come già avvenuto in qualche edizione passata, nella casa del GF Vip sarebbero approdati i topi!

Nello specifico, sono stati Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli a…