cosa è successo, la cifra

News

I fan hanno ottenuto risposte dopo essersi chiesti perché il rapper è sparito dai social: ha rischiato di essere truffato

Fedez ha rischiato di essere truffato ed è stata sua mamma ad accorgersi di quanto stava accadendo. Annamaria Berrinzaghi, questo il nome della madre, è l’amministratrice delegata della Doom, acronimo di Dream Of Ordinary Madness, ed è la società di Fedez. Il rapper ha scelto di affidarsi a sua madre per curare la sua società perché è di sicuro una delle poche persone di cui può fidarsi davvero. Anche nella serie tv The Ferragnez Federico Lucia, questo il suo vero nome, ha spiegato di essere arrivato al punto in cui si fida poco delle persone dopo aver ricevuto delle delusioni. L’allusione era anche alle collaborazioni e alle amicizie finite con Rovazzi e J-Ax, molto probabilmente, pure se non ha fatto il loro nome.

Il fatto che ha rischiato di essere truffato stavolta potrebbe averlo spinto a chiudersi in sé stesso. E potrebbe essere questo il motivo dietro la sua pausa dai social network. Di sicuro la notizia del tentativo di truffa a Fedez spiegherebbe il suo silenzio su Instagram, dove invece di solito è molto attivo. Ma cosa è successo? Come riportato dai quotidiani online, tra cui…