cosa avrebbe fatto a Katia Ricciarelli dopo la puntata : Funweek

GF Vip: Miriana Trevisan è stata accusata da Alex Belli di aver fatto star male Katia Ricciarelli dopo la nomina di ieri sera.

Al Grande Fratello Vip è successo di tutto dopo la nomina di Katia Ricciarelli da parte di Miriana Trevisan: dopo l’exploit di ieri sera, sembra che la soprano non si sia sentita affatto bene, almeno stando a quanto ha rivelato Alex Belli. Ma cosa le sarà mai successo? E perché mai Alex avrà dato la colpa a Miriana?

LEGGI ANCHE:– Katia Ricciarelli rischia grosso? La frase eccessiva contro Miriana Trevisan la mette a rischio? Cosa ha detto

Alex Belli rimprovera Miriana Trevisan sullo stato di salute di Katia Ricciarelli dopo la puntata serale del Grande Fratello Vip: l’attore ha rivelato che per colpa dell’ex ragazza di Non è la Rai la soprano si è sentita male. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip: Alex Belli rimprovera Miriana Trevisan sullo stato di salute di Katia Ricciarelli

Andiamo con ordine. In mattinata, al GF Vip, Alex Belli ha rimproverato Miriana Trevisan, che durante la puntata di lunedì sera ha nominato Katia Ricciarelli.

Visto che dici che hai votato col cuore, prenditi col cuore le conseguenze delle tue azioni, che hanno scatenato una roba”, le ha…