Coronavirus, la fidanzata di Rugani a Live: ‘Sono ancora positiva’

Coronavirus, la fidanzata di Daniele Rugani è intervenuta durante la diretta di domenica 5 Aprile di Live-Non è la D’Urso per parlare della sua salute.

La fidanzata di Daniele Rugani interviene a Live per parlare delle sue condizioni di salute per il Coronavirus. Fonte Foto: screenshot video

Si è conclusa una nuova settimana, la prima di questo mese di Aprile e, come consueto, Barbara D’Urso è stata al timone di un nuovo ed imperdibile appuntamento di Live. Appuntamento che, per dover di cronaca, è stato interamente dedicato al Coronavirus. Non soltanto, infatti, ci sono stati i collegamenti con i sindaci di Roma e di Napoli, con i governatori della Calabria e della Lombardi, ma si sono date anche importante novità riguardo al vaccino sottoforma di cerotto che, stando a quanto dichiarato dal ricercatore Andrea Gambotto, potrebbe iniziare ad essere sperimentato entro due e tre mesi. Ma non soltanto. L’emergenza Covid-19 è una lotta che stiamo combattendo tutti. Anche i personaggi pubblici. Per questo motivo, in diretta televisiva, si sono collegate Fiordaliso e la fidanzata di Daniele Rugani, calciatore della Juventus. Due donne che, come raccontato da noi, hanno vissuto sulla proprio pelle la positività al virus cinese.

Coronavirus, la fidanzata di Daniele…