Coronavirus, Fiordaliso a Live dopo la morte della madre: le sue parole

Coronavirus, il racconto di Fiordaliso a Live: la cantante è stata contagiato dal Covid-19 ed ha perso anche la mamma per l’infezione al virus cinese. 

Il racconto di Fiordaliso dopo la morte di sua madre per il Coronavirus. Fonte Foto: screenshot video

Come tutte le altre domenica, anche il 5 Aprile è andata in onda una nuova puntata di Live-non è la D’Urso. In studio completamente vuoto da tutto il pubblico, con soltanto due ospiti e numerosi collegamenti, la conduttrice campana è stata al timone di nuovo appuntamento del suo show dedicato interamente all’emergenza Coronavirus. Non soltanto, come dicevamo precedentemente, ci sono stati gli interventi dei sindaci di Roma e di Napoli, le parole su un nuovo vaccino e tanto altro ancora, ma anche il racconto di Fiordaliso su questo Covid-19. Pochi giorni fa, come raccontato in un nostro recente articolo, la famosa cantante ha perso la mamma proprio per dopo aver contratto il virus cinese. È proprio per questo motivo che Fiordaliso è voluta intervenire in diretta televisiva per raccontare la sua esperienza.

Fiordaliso a Live dopo la morte della madre per Coronavirus

Nonostante il lieve calo di contagi e di morti, il Coronavirus continua a mietere vittime e ad incutere terrore. Lo sa bene Fiordaliso, la celebre…