Corona torna all’attacco su Totti e Blasi. Le voci che hanno stancato

Fabrizio Corona è tornato a parlare di Ilary Blasi e di Francesco Totti con rivelazioni al veleno. È noto che l’ex re dei paparazzi serbi ancora un certo rancore nei confronti dell’ex calciatore e della conduttrice, e pare che non abbia nessuna intenzione di metterci una pietra sopra. Corona infatti è tornato sui (presunti) tradimenti del Pupone, svelando anche cifre e da capogiro: ma era davvero necessario?

Fabrizio Corona e i tradimenti di Totti: le sue parole

Fabrizio Corona è tornato a gettare ombre sul matrimonio ormai giunto al capolinea di Francesco Totti e Ilary Blasi. Che tra l’ex fotografo dei vip e la conduttrice ci siano dissapori non è certo un mistero: basti ricordare lo scontro tra i due in diretta al Grande Fratello Vippagina che tutti gli appassionati della televisione italiana ricorderanno perfettamente.

Corona aveva già detto la sua sulla separazione più chiacchierata del momento, criticando la Blasi per aver messo in piazza la sua vita e poi aver chiesto un certo riserbo nel momento doloroso dell’addio con il padre dei suoi figli.

Questa volta l’ex paparazzo non si è limitato a esprimere una sua opinione sulla vicenda, ma ha fornito anche delle informazioni sull’infedeltà di Totti durante il lungo matrimonio con la conduttrice….