corna da marito e cugina. Venier, commento epico

C’è posta per te

Storia di tradimenti e corna in famiglia: la vittima è stata Alessia. Su Instagram si fa viva Mara Venier con un commento d’antologia

Storia delicata di corna familiari a C’è posta per te. La vittima dei tradimenti è stata Alessia, che ha subito gravi mancanze di rispetto dal marito Giovanni che andava a letto con la cugina di lei. Quando la donna ha saputo della faccenda ha lasciato il compagno che tuttavia non si è arreso, implorando perdono ed elemosinando una seconda chance. A nulla sono valse le sue disperate richieste, visto che l’ex moglie, alla fine, ha fatto richiudere la busta. “Non mi fido più”, ha chiosato. La vicenda è stata commentatissima sul web dove è intervenuta anche Mara Venier, timoniera di Domenica In.

La conduttrice veneziana è stata protagonista di un’uscita epica fatta piovere sotto a un post pubblicato dal profilo Trash Italiano che ha riportato la storia di Alessia e Giovanni. Ma cosa ha detto di tanto spassoso la Venier? “Non era la zia…”, ha scritto Mara, che ha giocato con il suo soprannome, che è appunto ‘Zia’. Insomma, l’ex moglie di Jerry Calà ha voluto sdrammatizzare una situazione pesante familiare, mettendo in correlazione il suo simpatico…