continua la storia col fidanzato dentista

Gossip

L’attrice diventata famosa grazie a I Cesaroni ha ufficialmente archiviato l’attore Ross McCall, al quale è stata legata per quattro anni

Alessandra Mastronardi ha ufficialmente voltato pagina. Da qualche mese l’attrice di origini napoletane ha archiviato Ross McCall, l’attore inglese al quale è stata legata per quattro anni tanto da parlare più volte in passato di matrimonio e figli. Una relazione importante giunta al termine come un fulmine a ciel sereno. Ignoti i motivi della rottura ma la star di tante fiction italiane è già andata avanti.

Da qualche mese Alessandra Mastronardi ha iniziato a frequentare un altro uomo: tal Gianpaolo, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di un dentista con il quale l’interprete è stata paparazzata già qualche mese fa, più precisamente lo scorso aprile. Un flirt che sembra crescere a poco a poco tanto che la nuova coppia è stata pizzicata di nuovo dai paparazzi di Diva e Donna.

Alessandra Mastronardi e il nuovo fidanzato Gianpaolo sono stati fotografati in atteggiamenti intimi sulla terrazza del Pincio, uno dei posti più romantici della Capitale. Prima i due si sono concessi una passeggiata a Villa Borghese, dove si sono lasciati andare pure ad…