confessione shock del noto personaggio televisivo

Confessione shock del famoso volto dello spettacolo che, al Corriere della Sera, ha rivelato retroscena inediti della sua vita privata.

E’ una dei volti più amati del cinema italiano e la sua carriera è costellata di film realizzati al fianco di registi ed attori del calibro di Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Marcello Mastroianni, Vittorio De Sica e tanti altri. Compreso l’indimenticabile Federico Fellini, conosciuto sul set di 8 e 1/2.

Racconto shock personaggio famoso (Credits: RaiPlay)

Del compianto regista e del grande amore che li ha tenuti legati clandestinamente per tanti anni ha parlato più volte in tv e lo ha fatto anche nel corso della recente intervista concessa al Corriere della Sera. “Ho amato e amo infinitamente Federico, per me è come se ci fosse ancora. È dentro di me”, dice ancora adesso.

La sua indole originale, frizzante e in un certo senso spiazzante, l’ha resa amatissima dal pubblico che l’ha sempre apprezzata anche sul piccolo schermo. Proprio questa sua unicità la spinge ad essere sempre sincera e schietta. Come accaduto già in vari programmi tv, ha infatti ammesso che la loro storia finì proprio quando Fellini decise di uscire allo scoperto con lei: “Ho avuto paura del quotidiano, che svilisce un po’: ‘spendi troppo, stai…