Confessione choc della famosissima modella: “Molestata sul set”

La famosissima modella si lascia andare ad una confessione choc: “Molestata sul set dal noto cantante”, ecco di chi si tratta

La nota modella si lascia andare ad una confessione choc: le sue parole (Fonte: Instagram)

La nota modella si è lasciata andare ad una confessione veramente choc. “Sono stata molestata sul set“, ha raccontato. L’autore della violenza sarebbe un cantante molto famoso e apprezzato dal pubblico. Le sue parole potrebbero avere forti ripercussioni. Di seguito vi sveliamo di chi stiamo parlando, riportandovi fedelmente il suo racconto.

LEGGI ANCHE: È stata una modella amatissima degli anni ’90, adesso vive un dramma pazzesco: “Sono diventata una reclusa”

La confessione della nota modella: “Molestata sul set”

Conoscete Emily Ratjkowski? Si tratta di una delle modelle e influencer più seguite al mondo. È nata a Londra nel 1991 e attualmente conta più di 26 milioni di seguaci sul proprio account Instagram. La modella è seguita da ogni parte del mondo, tra cui anche l’Italia. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Tra i commenti alle foto spuntano anche quelli dei fan italiani. Le foto più gettonate ovviamente sono quelle in costume, dove la modella mette in mostra le sue curve…