Gf Vip regala un momento intenso al pubblico che assiste ad una scena commuovente. Svelata triste storia, concorrente non si trattiene.
Questo è il Gf Vip che piace, protagoniste emozioni e storie che travolgono come un pugno nello stomaco. Il reality più discusso di sempre è agli sgoccioli, e piano piano emergono ancora una volta aspetti e fatti inediti della vita dei gieffini. Oltre alla maschere di “vipponi” c’è tanto altro, e sono proprio questi i momenti preferiti del pubblico. Lacrime, gioia, speranza e una storia che come una morsa fa luce su un volto spesso criticato, ma che sotto sotto ha tanto da condividere con il pubblico. L’appuntamento ha mostrato un suo lato inedito, ecco quale.
La finale del Gf Vip sta arrivando, Alfonso Signorini ha fatto molto bene i conti, anche quest’anno. Replicare il successo dello share con continuità non è roba da poco, anche perché si sa quanto sia difficile ad oggi riuscire a tenere il pubblico incollato allo schermo della tv con tutte le distrazioni che ci sono in giro. Tra social e le frenesia del quotidiano, il reality è stato la compagnia di molti telespettatori. Così, gli ultimi…