concorrente non ce la fa più e scoppia in lacrime

GF Vip, è accaduto subito dopo la puntata di giovedì 16 marzo: ha un forte crollo emotivo e non riesce a trattenere le lacrime.

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per giungere al termine. Il 3 aprile si terrà la finale e scopriremo chi tra i concorrenti trionferà. Al momento i papabili vincitori sono diversi, e il pubblico è diviso fra più personaggi del reality. Si parla in particolare di tre persone. C’è infatti chi vorrebbe far vincere Edoardo Tavassi, chi Oriana Marzoli o Nikita Pelizon e molti invece Antonella Fiordelisi.

GF Vip, crollo emotivo dopo la puntata: cos’è successo (credits: mediaset play) sologossip

Quest’ultima, da quando il programma ha esordito a settembre, l’ha portato avanti da vera protagonista. Il suo atteggiamento però non piace a tutti i telespettatori e per questo, nel corso di questi mesi, ha ricevuto belle parole ma pure molte critiche. Nelle scorse puntate abbiamo scoperto il nome del primo finalista: Oriana ha avuto la meglio proprio con Antonella ed è così già in finale.

Lo stesso è successo nella puntata di giovedì 16 marzo 2023, dove abbiamo appreso il secondo finalista. Questa volta ad accedere all’ultima diretta è stata Micol Incorvaia. Al termine della registrazione però qualcuno ha avuto un crollo…