Concita De Gregorio, Salvini e i 49 milioni ⋆ ZON



Immagine da YouTube


Durante la trasmissione di Giovanni Floris, Matteo Salvini discute animatamente con Concita De Gregorio. E la taccia di “ossessione”

Il culto della persecuzione. Matteo Salvini ha centinaia e centinaia di rivali, costruisce sempre di più terra bruciata intorno alla sua figura. Questa volta, la figura da “demone” è toccata a Concita De Gregorio, editorialista del quotidiano La Repubblica. Durante l’ultima puntata di Dimartedì, trasmissione condotta da Giovanni Floris, il segretario della Lega ha dato vita ad un duro botta e risposta con la giornalista. Quest’ultima lo ha invitato a restituire i famigerati 49 milioni che la Lega deve allo Stato italiano.

Il suo quotidiano si è “ciucciato” decine di milioni dei contribuenti italiani. Ma c’è gente che è ossessionata. Prima c’erano Damilano e Travaglio che parlavano del referendum e c’era di mezzo Salvini. Ma avete un’ossessione voi. Lei si è “ciucciata” decine di milioni di € di soldi pubblici.” ha dichiarato Matteo Salvini.

Naturalmente, la replica di Concita De Gregorio non si è fatta attendere, che però non ha perso l’aplomb che la contraddistingue, con un filo d’ironia: “Se quei soldi si…