con Ross McCall è finita

Gossip

L’attrice lanciata dai Cesaroni doveva convolare a nozze entro l’estate 2022

Colpo di scena nella vita privata di Alessandra Mastronardi. L’attrice, volto di tante fiction e film di successo, sarebbe tornata single. Il condizionale è d’obbligo perché non è stata la diretta interessata a dare l’annuncio. A spifferare la notizia è stato il settimanale Diva e Donna: pare sia giunta al capolinea, dopo circa tre anni, la relazione con Ross McCall.

Al momento la Mastronardi non ha ancora commentato i pettegolezzi ma sul suo profilo Instagram sono scomparse tutte le romantiche foto di coppia. Pur essendo molto riservata Alessandra amava condividere con i suoi follower alcuni attimi della sua intimità.

La rottura tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall arriva come un fulmine a ciel sereno: i due attori erano molto uniti ed erano pronti per il matrimonio. La proposta di nozze era arrivata lo scorso anno, in occasione del 35esimo compleanno dell’ex star dei Cesaroni.

Qualche mese dopo, nonostante una convivenza avviata tra Roma e Londra, la coppia è scoppiata. Stando a quanto si legge sulla rivista la Mastronardi e l’interprete scozzese sarebbero rimasti in buoni rapporti nonostante la separazione avvenuta per…