Con questo trucchetto tappezzeria ed interni tornano nuovi in un attimo

La tappezzeria fa le bizze e necessiti di un trucchetto infallibile? Cara amica, sei nel posto giusto: non andrai più all’autolavaggio, e i soldi saranno risparmiati.

A volte sembra scontato, ma trovare delle soluzioni pratiche e veloci può davvero salvare una giornata ricca di incombenze. Tra le attività che più annoiano c’è di sicuro l’andare all’autolavaggio, e si procrastina spesso. Il problema è che a posticipare non ci rimettono gli altri, quanto le condizioni della tua auto e la possibilità di avere a che fare con danni irreparabili! Quindi, se vuoi risolvere in quattro e quattr’otto senza avere le tasche vuote, segui questo trucchetto, la tappezzeria sarà come nuova!


fonte: creato da Canva e Che donna

Sedili, poggia testa e tappetini sono le aree più insidiose della tua auto, ci arriva praticamente di tutto! Dalla polvere alle molliche di cibo, fino all’assorbimento di tutto lo smog della città. Sai che oltre alla macchie di cibo e stantio per l’età dell’autovettura, l’inquinamento atmosferico favorisce il danneggiamento precoce della tappezzeria dell’auto?

Per non dimenticare l’uso quotidiano che ci fai, la tua auto è più maltrattata che altro, quindi correre ai giusti ripari è il minimo! Puoi…