con questo taglio di capelli non l’avevate ancora vista

Bella come sempre, Manila Nazzaro mostra ai fan il suo ultimo nuovo taglio di capelli: cambiamento notevole che piacerà a tutti.

E’ già trascorso un anno da quando Manila Nazzaro varcò la soglia della celebre porta rossa di Cinecittà per lanciarsi nell’avventura del GF Vip 6. Un percorso che ha contribuito a far conoscere al pubblico aspetti di lei forse mai approfonditi e a farla amare ancora di più da coloro che nel lontano 1999 restarono folgorati dalla sua incantevole bellezza e la elessero Miss Italia di quell’anno.

Manila Nazzaro nuovo hair style (Credits: Instagram)

All’epoca non aveva neanche 22 anni, ma fu subito chiaro che il suo destino sarebbe stato quello dello spettacolo. Ed in questi anni tante sono state le tappe del suo successo: tv, teatro, radio… Insomma, la bionda pugliese si è cimentata in tanti settori diversi e in ciascuno ha dimostrato grande professionalità.

Anche in un’esperienza insolita come quella del Grande Fratello Vip Manila ha saputo essere all’altezza delle aspettative e il suo è stato sicuramente uno dei percorsi più intensi dell’intera scorsa edizione.

Nella casa più spiata d’Italia, ovviamente, si è parlato molto anche del suo rapporto con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, col quale forma una coppia molto unita…