con queste dritte lo valorizzi, ecco tagli e pettinature da scegliere

Avere un viso a cuore comporta di saperlo valorizzare con i giusti tagli e pettinature: ecco quelli da scegliere per essere sempre al top. 

Per apparire sempre al meglio occorre prestare attenzione a una serie di accorgimenti che riguardano diversi aspetti della nostra persona. Capelli, trucco e outfit, tutto concorre a fare di noi quello che gli altri vedono.

Tagli di capelli per viso a cuore – Chedonna.it

Ecco perché occorre tenere conto della forma del corpo, per non vestirsi in maniera sbagliata, e non andando quindi a valorizzare i nostri punti di forza. Stesso discorso vale anche per la forma del viso, conoscerla ci aiuterà a scegliere il giusto taglio di capelli.

Anche il colore gioca la sua parte, così come la pettinatura. Non tutti i tagli, colori e pettinature, donano alle varie tipologie di viso. Dunque, è fondamentale auto-analizzarsi mettendosi di fronte ad uno specchio o facendoci aiutare da un’amica o da nostra mamma, e cercare di capire qual è il tipo di viso che abbiamo.

In base alla forma non dovremo far altro che scegliere come portare i nostri capelli per valorizzare al meglio i tratti. Vediamo quali sono tagli e pettinature da adottare se si ha un viso a cuore, ovvero con la mandibola evidente e il mento appuntito. 

Ecco i tagli da…