“Con lei la relazione più forte”

Marta Ottolenghi è la figlia del celebre cabarettista e regista Gioele Dix. Quest’ultimo non ha mai nascosto di provare un sentimento fortissimo per sua piccola grande donna, che oggi ha trentasei anni e lo ha reso nonno da un bel pezzo. “La relazione più forte è quella con mia figlia. Quando è nata aveva il volto rosa e le mani da vecchia. Non mi stancavo di guardarla, per impossessarmene”, ha raccontato Gioiele Dix in una bella intervista rilasciata a Il Corriere alcuni anni fa.

Come dicevamo, sua figlia Marta gli ha regalato una nipote di nome Sara, la cui nascita però lo ha coinvolto in modo diverso: “La nascita di Sara, mia nipote, mi ha coinvolto di meno: in quel momento ero più preoccupato per la salute di Marta”, ha ammesso Gioele Dix. “Certo, mi commuoveva l’idea che mia figlia avesse una figlia”.

Gioele Dix e il suo rapporto con la figlia Marta

Nella medesima intervista a Il Corriere, Gioiele Dix ha spiegato in maniera commuovente il suo amore per Marta: “Quello che davvero mi commuoveva era che mia figlia avesse una figlia, il fuoco era su di lei, non su di…