Con L’Aiuto Del Cielo terza puntata: anticipazioni

Con L’Aiuto Del Cielo, la terza puntata il 6 dicembre su Canale 5

Con L’Aiuto Del Cielo, continua martedì 6 dicembre con la terza puntata in prima visione assoluta la serie tv francese su Canale 5 trasmessa in patria con il titolo “Prière d’enquêter”. Si tinge di giallo la rete ammiraglia Mediaset con le indagini di Frate Clément (Mathieu Spinosi) e dell’ispettrice Taleb (Sabrina Ouazani). Il seminarista, 33 anni, conosce il mondo solo attraverso i libri universitari. La giovane capitano di polizia, atea convinta, nel tempo libero si occupa di crescere tre sorelle. Tra omicidi e colpi di scena, la coppia farà luce sugli antichi misteri che circondano il monastero e scoprirà di avere in comune più di quello che pensano.

Di seguito le anticipazioni del terzo episodio intitolato “Un Miracolo Inaspettato” in onda il 6 dicembre a partire dalle 21:21 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Con L’Aiuto Del Cielo trama terza puntata

Il terzo episodio è ambientato all’Università di Montpellier, nella facoltà frequentata da Maryam. Una professoressa, Nathalie Josserand, 45 anni, viene trovata morta in un’aula. Il primo sospetto di Elli è David Crosnier, 35 anni, docente senior, nella cui casa è stata trovata l’arma del delitto. È l’ex compagno di…