Con l’aiuto del cielo serie tv: uscita, trama e streaming

Con l’aiuto del cielo quando esce in Italia? Dal 22 novembre su Canale 5

Al via in Italia in prima visione assoluta su Canale 5 Con l’aiuto del cielo, attesa serie tv televisiva franco-belga di genere drammatico e poliziesco.

Prière d’enquêter, nel titolo originale, debutta in anteprima in Belgio su La Une dall’8 dicembre 2019. Approda successivamente in Svizzera su RTS Un a partire dal 3 gennaio 2020.

Con un mese e un giorno di ritardo, il 4 febbraio 2020 approda poi anche in Francia su France 3. Quando inizia Con l’aiuto del cielo in Italia? L’uscita di Con l’aiuto del cielo in Italia è fissata per martedì 22 novembre 2022. A dirigere la miniserie con protagonisti Sabrina Ouzani e Mathieu Spinosi sono Laurence Katrian e Frédérique Delahaye.

Trama di Con l’aiuto del cielo, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Sabrina Ouazani (Elli), Jérôme Robart (Franck) e Mathieu Spinosi (Clément) nella prima puntata di “Con L’Aiuto Del Cielo”. Credits: Mediaset.

La storia ha inizio quando il capitano Elli Taleb, poliziotta atea e dalla vita privata molto caotica, è chiamata a risolvere un caso di omicidio all’interno di un monastero. In questo luogo religioso Elli si imbatte in Clément, frate novizio pronto a sostenerla e…