con chi resta la figlia

Gossip

Elisabetta Canalis e Brian Perry: il matrimonio è finito ufficialmente. Dettagli e retroscena sul divorzio e sull’affidamento della figlia

Elisabetta Canalis e Brian Perry: il divorzio è ufficiale. Dopo dieci anni insieme e una figlia, l’ex velina e il chirurgo ortopedico americano hanno chiuso definitivamente la loro storia. A quanto pare, i due avrebbero già depositato le carte in tribunale per chiedere l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, di 7 anni. Dunque, non ci sarà nessuna lotta genitoriale. D’altro canto, la showgirl non avrebbe richiesto alcun assegno di mantenimento. La Canalis avrebbe già lasciato il tetto coniugale, per trasferirsi in un appartamento. Al suo fianco, è arrivato dalla Sardegna la madre, che in questi giorni starebbe vivendo insieme alla figlia per darle il suo supporto. Tuttavia, nonostante il divorzio, pare che Elisabetta non tornerà in Italia. Per la modella la priorità rimane la sua bambina e, per questo, avrebbe deciso di rimanere a vivere a Los Angeles, almeno per il momento.

I rumors su una possibile separazione girano ormai da tempo. È dalla scorsa estate, infatti, che Elisabetta e Brian non si mostrano insieme sui social. Inoltre, non sono neanche stati…