Coming out Federico Fashion Style: la reazione dell’ex Letizia

Sabato 21 gennaio è finalmente andata in onda la tanto attesa intervista di Silvia Toffanin a Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. Dopo anni di speculazioni, il parrucchiere ha scelto gli studi di Verissimo per uscire allo scoperto e fare pubblicamente coming out.

Il proprietario del “Salone delle meraviglie” ha confessato di aver sempre saputo di essere omosessuale, dato che “uno nella vita ci nasce, non ci diventa”, ma di aver sempre rifiutato questa sua “tendenza”, poiché cresciuto in una famiglia ‘tradizionale’, formata da una mamma e un papà. Poi, secondo le sue parole, 3 anni fa è arrivata la svolta. A seguito di una frequentazione ha capito di non poter più mentire a se stesso e avrebbe confessato tutto alla storica compagna e madre della figlia Sophia Maelle, Letizia Porcu.

Fashion Style non ha perso l’occasione per parlare dell’ex fidanzata, con cui ha condiviso 17 anni di vita. I due si sono definitivamente lasciati lo scorso ottobre, ma, da quanto dichiarato da Lauri, Letizia sapeva tutta la verità da 3 anni e ha accettato questa situazione in modo da preservare la tranquillità della figlia. I due sono, infatti, rimasti insieme come famiglia, pur avendo, però, frequentazioni con altre persone. Addirittura,…