Com’era prima di Vite al Limite? La sua trasformazione è impressionante

Ha preso parte a Vite al Limite ed è diventata così dopo il percorso fatto, ma avete mai visto com’era prima? Ne resterete di stucco!

Ora si mostra così, ma com’era prima di Vite al Limite? Fonte Foto: Instagram

Vite al Limite è tra i programmi più seguiti in assoluto dal pubblico italiano. Concentrata sulle avventure e storie di persone con un peso che supera di gran lunga i 250 kg e, in alcuni casi, arriva anche a sfiorare i 400 chili, la trasmissione racconta ampiamente il loro iter per dimagrire. E la loro incredibile trasformazione dopo essersi sottoposta all’intervento di chirurgia bariatrica. Quante ne abbiamo viste in queste lunghe ed intense nove edizioni? Beh, decisamente tantissime! Mediante l’aiuto e il supporto del dottor Nowzaradan, sono davvero diverse le persone che riescono proprio a rinascere dopo il programma. È il caso, ad esempio, di questa giovanissima paziente.

Leggi anche –> Vite al Limite, la storia di Randy ha sorpreso tutti: cos’è successo? Cambiamento clamoroso: che choc

Entrata a far parte del programma Vite al Limite nel corso della sua terza stagione, la giovanissima donna ha saputo conquistare l’attenzione di tutti. No soltanto perché, ha solo 23 anni, portava dietro un peso piuttosto eccessivo, ma anche perché la…