Com’era Federica Nargi a Miss Italia nel 2007? Sono trascorsi 14 anni

Oggi ammiriamo Federica Nargi in tutta la sua bellezza, ma ricordate com’era a Miss Italia nel 2007? Eccola qui ben 14 anni fa: incredibile!

Miss Italia, anche Federica Nargi tra le concorrenti: ricordate com’era? Fonte Foto: Instagram

È tra le protagoniste indiscusse di Tale e Quale Show, Federica Nargi. Insieme ad Alba Parietti, Pierpaolo Pretelli e tantissimi altri personaggi dello spettacolo, la splendida showgirl è tra le concorrenti di questa nuova edizione del famosissimo programma di Carlo Conti.

Leggi anche –> Federica Nargi romantica e passionale: con l’abito rosso ha lasciato tutti senza parole

Entrata a far parte del mondo dello spettacolo nel lontano 2008 quando, insieme a Costanza Caracciolo, ha vestito i panni di velina mora di Striscia la notizia, la splendida Nargi ha cavalcato la cresta dell’onda in un vero e proprio batter baleno. Tanto è vero che ancora adesso decanta di un successo davvero clamoroso. Ricordate, però, com’era nel corso della sua partecipazione a Miss Italia? Era esattamente l’anno 2007 quando, davvero giovanissima, Federica partecipava al famosissimo concorso di bellezza. E riusciva ad aggiudicarsi l’undicesimo posto su 100 aspiranti miss. Siete curiosi, però, di sapere com’era in quegli anni? Sono trascorsi…