Per alcune è rassicurante essere in secondo piano, non necessariamente nell’ombra ma, per certo, senza tutti gli occhi puntati addosso. Ecco, quando siamo invitate ad una festa di compleanno il mood a livello di outfit dovrebbe essere questo. Scopriamo come vestirci per far bella figura.
Non è un matrimonio dove rubare la scena alla protagonista (la sposa appunto) sarebbe sia di cattivo gusto che terribilmente maleducato ma la linea a cui attenersi è tutto sommato la stessa. La voglia di sfoggiare quella tutina improbabile super attillata dovrà aspettare momenti più adatti (bisognerà capire quali) e lo stesso vale per il completo bon ton comprato per il brunch con i suoceri. La soluzione giusta è, come spesso accade, la via di mezzo. Scopriamo alcuni outfit validi per il prossimo birthday party!
Consapevoli che una giacca a quadri in stile maschile non sia l’ideale per una festa tra ragazze, bisogna avere alcune informazioni di base per esssere in linea con il contesto generale.
Festa di compleanno imminente: come vestirci bene senza superare la festeggiata
Presentarsi in un mini abito fluo o in creazioni più vaporose del normale (se non riescono ad abbracciarvi è fuori dal concetto di normalità) è ovviamente…