Come vedere Gomorra 5 senza Sky?

Come vedere Gomorra 5 senza Sky?

L’ultimo capitolo di Gomorra ha debuttato venerdì 19 novembre 2021 su Sky Atlantic (canale 110 di Sky) e Sky Cinema Uno (canale 301) in prima visione assoluta coi primi due episodi della serie. Tuttavia, molti fan della serie scritta da Roberto Saviano si stanno chiedendo come si può vedere Gomorra 5 senza Sky?

Fortunatamente, la serie è disponibile anche in streaming su NOW, la piattaforma streaming per i contenuti targati Sky.

Non preoccuparti: non è necessario avere l’abbonamento ai canali Sky per vedere Gomorra 5 su NOW. Anzi, l’abbonamento alla piattaforma streaming può essere disdetto in ogni momento. Non sei ancora iscritto a NOW? Scopri qui come accedere al servizio e guardare Gomorra 5 in streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gomorra 5 stagione è l’ultimo capitolo della serie con Marco D’Amore nei panni di Ciro Di Marzio e Salvatore Esposito in quelli di Genny Savastano. L’ultimo episodio della quarta stagione era stataìo seguito dal film L’Immortale, che si era a sua volta concluso con l’esilio di Ciro a Riga, sul Baltico. Tuttavia, la sua avventura dura poco e l’Immortale rientra a Napoli dove l’incontro con Savastano è ormai inevitabile.

Gomorra 5: Ciro di Marzio (Marco D’Amore)…