come sta, parla l’amico Gramellini

News

Gramellini, amico e collega dell’attrice, si espone sulla rottura sentimentale con Allegri e sulla bufera che si è abbattuta su Striscia la Notizia

Chi Magazine ha scoperchiato il vaso di pandora ed è stato caos, dolore sentimentale spiattellato in pubblico e bufera mediatica su Striscia la Notizia, che ha avuto la poco brillante idea di consegnare il Tapiro d’oro ad una persona alle prese con profonde ferite d’amore. Per chi non lo avesse capito, ci si sta riferendo ad Ambra Angiolini che, di recente, ha visto evaporare la love story con Massimiliano Allegri. Love story decollata quattro anni fa e conclusasi in modo per nulla tranquillo. L’allenatore della Juventus sembra che abbia fatto perdere le proprie tracce dopo aver tradito l’attrice. A confermarlo la figlia della Angiolini, Jolanda (“Mia madre è stata tradita in ogni senso possibile”). Sull’intera vicenda si è pronunciato anche Massimo Gramellini, vicedirettore del Corriere della Sera e amico della Angiolini, con la quale ha condotto su Rai Tre ‘Cyrano – L’amore fa miracoli’.

Gramellini e Ambra, abbraccio

Conosco e stimo Ambra Angiolini, ma non credo di peccare di parzialità se affermo che la vicenda del Tapiro assegnatole da ‘Striscia la notizia’ dopo la fine…