come sta oggi? Difficile da credere

Bruttissimo episodio durante il suo percorso a Vite al Limite tanto da prendere una decisione shock: come sta oggi? Davvero difficile da credere.

Nel corso delle dieci edizioni di Vite al Limite, sono stati davvero tantissimi i pazienti che hanno scelto di abbandonare il programma da un momento all’altro. Chi perché non riusciva a sostenere i rigorosi ritmi imposti dal dottor Nowzaradan o chi ha dovuto farlo in seguito ad un grave lutto, sono diversi coloro che non sono riusciti a portare a termine il proprio percorso in clinica. Quello che, però, è successo alla protagonista di questo nostro articolo, è qualcosa di insolito.

Decisione shock. Credits: Discovery

È stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan che si è fatta conoscere da tutto il pubblico di Vite al Limite qualche mese fa. Spinta da un forte desiderio di rinascita, la trentaseienne aveva un peso iniziale di circa 269 kg e diversi problemi di salute che le rendevano la vita impossibile. Nonostante, però, fosse realmente intenzionata a ritornare in forma, la donna non è riuscita affatto a portare a termine un percorso eccellente. In seguito ad un bruttissimo episodio capitatole nel bel mezzo del suo percorso in clinica, la paziente del medico ha scelto di abbandonare il programma. Siete curiosi, però,…