come sta l’attore de Il principe cerca moglie

Louie Anderson non è un nome (affatto) nuovo, è uno degli attori che più abbiamo amato nel corso della sua carriera cinematografica e non solo: indimenticabile nel film Il principe cerca moglie insieme a Eddie Murphy, oggi ha 68 anni ed è stato ricoverato perché sta combattendo una battaglia contro il cancro. A farlo sapere è stato il suo portavoce, Glenn Schwarts, che ha condiviso il suo stato di salute su TMZ, aggiornando i fan.

Louie Anderson, la battaglia contro il cancro

“L’iconico comico Louie Anderson è attualmente in un ospedale di Las Vegas in cura per il linfoma diffuso a grandi cellule B, una forma di cancro. Per ora, sta riposando”. Nonostante il cancro sia aggressivo, il portavoce ha aggiunto che è comunque curabile. La star indimenticabile de Il principe cerca moglie e volto di punta di Coming to America aveva perso molto peso durante la Pandemia di Coronavirus.

Il percorso dimagrante era iniziato nel periodo di lockdown: voleva stare bene e aveva scelto di seguire il digiuno intermittente. Più volte, nel corso dei mesi, ha parlato di come si sia rimesso in forma e di come abbia scelto uno stile di vita più sano. La notizia della malattia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: nessuno ne era al corrente.

Come sta Louie Anderson

Le…