come sta, interviene il GF Vip

Grande Fratello Vip

Il 22enne è alle prese con dei problemi di salute: a un certo punto ha anche preso in considerazione l’ipotesi di lasciare il programma. Al momento la situazione è tornata sotto controllo, ma continua a essere costantemente monitorata

Problemi di salute per Manuel Bortuzzo, attualmente impegnato al Grande Fratello Vip. Il 22enne triestino nelle scorse ore ha visto un’impennata della propria temperatura corporea. La febbre è arrivata a 38.5°, recandogli anche dolori fastidiosi presumibilmente dovuti a una cistite. Le condizioni di salute del ragazzo hanno subito messo in allarme gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia, oltreché lo stesso Bortuzzo che è arrivato addirittura a prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare il gioco laddove la febbre non fosse scesa.

Fortunatamente, nel corso della serata di domenica 3 ottobre il corpo di Manuel ha dato buoni segnali, con la temperatura che è calata. Nonostante ciò, la sua situazione continua a essere monitorata con scrupolo e attenzione dal medico della trasmissione di Canale Cinque.

Non appena Bortuzzo ha iniziato ad accusare sintomi ha potuto sfruttare, come già fatto da Katia Ricciarelli, una stanza privata messa a disposizione dal…