Come sta Fabrizio Corona dopo l’incidente stradale

Attimi di paura per Fabrizio Corona, rimasto coinvolto in un incidente stradale nel modenese. A darne notizia è stato Il Resto del Carlino, che ha condiviso alcuni dettagli fino a questa mattina non noti al pubblico. Il fotografo non era alla guida dell’auto, ma lo scontro stando alle cronache è stato piuttosto violento.

L’incidente di Fabrizio Corona

Come riporta Il Resto del Carlino, il fotografo Fabrizio Corona non si trovava al volante al momento dell’incidente. Stava transitando nel modenese sulla A1 insieme ad altre persone, dirigendosi verso Milano, ma a un certo punto l’automobile è rimasta coinvolta in uno scontro.

L’impatto è stato violento e sul posto sono accorsi subito gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord, ma per fortuna l’incidente non è stato frontale. Gli agenti hanno confermato che sia i conducenti che i passeggeri di entrambi i veicoli non hanno riportato ferite, dunque non è stato necessario il trasporto in ambulanza.

Come sta Fabrizio Corona

Ha fatto subito scalpore la notizia dell’incidente, ma del resto con un personaggio come Fabrizio Corona non ci si può aspettare altro. L’ex re dei paparazzi non ha rilasciato…