come sta e il ritorno in tv

Michelle Hunziker positiva al Covid e alle prese con la quarantena, ma come sempre non sta ferma un attimo: il racconto delle sue giornate

Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

Da sempre, Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate del nostro mondo dello spettacolo. La splendida italo-svizzera si è sempre caratterizzata per una presenza scenica e per la grande giovialità ed energia. Che non vengono meno nemmeno nei momenti peggiori.

La 45enne, che alcune settimane fa ha vissuto il primo spettacolo tutto suo (‘Michelle Impossible‘), un progetto che cullava da tanto tempo, sta avendo a che fare in questi giorni con un imprevisto che la sta costringendo in casa, senza poter partecipare a Striscia la Notizia e agli altri suoi impegni. Michelle è infatti risultata positiva al Covid e sta osservando il periodo di quarantena domiciliare.

La prima notizia più importante per i fan è che Michelle sta bene. Infatti è asintomatica e non sta riscontrando problemi di sorta, se non quello di dover occupare le sue giornate in attesa che il prossimo tampone risulti negativo.

Michelle Hunziker, anche in quarantena è davvero inarrestabile: cosa sta facendo in casa sua