come si tiene in forma showgirl svizzera

Ecco come fa Michelle Hunziker, 44 anni, a dimostrarne 20: la sua dieta e come si tiene in forma la showgirl svizzera.

In molti si chiedono come faccia Michelle Hunziker ad avere il fisico e la bellezza di una ventenne nonostante i suoi 44 anni e tre gravidanze alle spalle.

Non è un mistero che la bellissima showgirl svizzera si alleni costantemente, basta aprire il suo profilo Instagram per trovare anche diversi spunti di allenamento che la Hunziker mette anche a disposizione dei suoi follower.

E in una delle sue dirette Instagram in compagna del suo personal trainer Marco Basso ha raccontato cosa mangia. In particolare come si compone la sua dieta, quali sono le sue buone abitudini. Insomma una guida da cui poter trarre qualche valido suggerimento.

Ecco la dieta di Michelle Hunziker: cosa mangia la showgirl

foto da Instagram

Dalla pubblicità di Roberta in cui si vedeva solo il suo lato B ne ha fatta di strada Michelle Hunziker, la bella showgirl svizzera, infatti, è ancora sulla cresta dell’onda, e mostra un fisico estremamente scolpito.

La conduttrice di Striscia la notizia che in questi giorni è salita alla ribalta della cronaca per un episodio spiacevole, qualche tempo fa ha svelato i segreti della sua dieta. Oltre agli allenamenti, di cui vi avevamo fornito…