Come si sono conosciuti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Non tutti immaginano chi ha fatto da Cupido



La loro storia d’amore ha fatto appassionare i telespettatori, ma forse pochi sanno come si sono conosciuti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Grande protagonista di questa sesta edizione del GF Vip, Manila Nazzaro è sicuramente una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Grazie al reality show di Canale 5, ne stiamo scoprendo sempre di più la personalità, oltre alla sua grande bellezza che tutti conoscevamo fin dai tempi della sua vittoria a Miss Italia nel 1999.

Come si sono conosciuti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Pochi sanno chi ha fatto da Cupido (Instagram)

Leggi anche—–>>>GF VIP, la lettera di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro: “Adesso dimentica”

Riguardo alla sua vita privata, la gieffina è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza dal 2005 al 2017 e da quel matrimonio sono nati i due figli, Nicolas e Francesco. Dopo la separazione, ritrovato la felicità accanto ad un altro ex giocatore, Lorenzo Amoruso. Proprio quest’ultimo le ha fatto una sorpresa di recente al GF Vip e il loro incontro è stato a dir poco emozionante.

Anche qualche mese fa, il compagno di Manila è entrato nella casa accettando di fare la quarantena pur di rivederla. E’ anche rimasto a cena con lei e gli altri…