come saranno le nozze con Marco e promossi GF Vip

Gossip

La conduttrice si è raccontata in una intervista a Chi e ha parlato anche della possibilità di condurre La Pupa e il Secchione

Federica Panicucci sposerà il suo Marco nel 2022, oggi è arrivata la conferma dalle pagine di Chi. Mentre nei corridoi si chiacchiera sul futuro a Mattino 5 della conduttrice, lei si è raccontata alla rivista diretta da Alfonso Signorini immaginando già il giorno del suo sì. Sarà il secondo, per la Panicucci, che era sposata con Mario Fargetta, da cui ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Dopo la separazione, da qualche anno accanto alla conduttrice c’è Marco, che diventerà ben presto suo marito.

Federica Panicucci aveva confidato a Silvia Toffanin, a Verissimo, che vorrebbe sposarsi nel 2022 perché il 22 è un numero che piace molto a lei e al compagno. Quindi Chi ha chiesto conferma su questa data, indagando anche sui primi dettagli del matrimonio di Federica Panicucci e Marco. Lei non ha svelato una data precisa, non ancora, magari anche perché non è stata ancora decisa e sceglieranno in base all’andamento della pandemia da Covid. Giorno a parte, su come saranno le nozze la conduttrice ha le idee chiare:

“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci…