Come organizzare i vestiti senza armadio e trovare subito ciò che cerchiamo

Tante cose da fare, casa piccola ed un sacco di vestiti ed accessori che non sappiamo dove mettere. c’è chi è in procinto di traslocare e chi ha da poco avuto un bambino, in tutti questi casi dobbiamo arrangiarci e continuare a sognare una cabina armadio.

Sono sempre di più le aziende che pensano all’organizzazione del guardaroba e non necessariamente su misura che, naturalmente, avrebbe costi elevati. Ci sono scatoloni trasparenti in plastica che ci aiutano nel capirne il contenuto a colpo d’occhio ma che non sono il massimo dell’ordine, si potranno in caso scegliere omini portaabiti per la camera ma che non potrebbero reggere i cambi per la settimana e sono anche un po’ datati. Scopriamo oggi come aggiustare i nostri preziosi capi d’abbigliamento che non meritano di essere portati in cantina ma sfoggiati perché a portata di mano.

Dove sistemare vestiti – Fonte_ CheDonna.it.

Dovendo pensare a dove posizionare fisicamente gli abiti da tutti i giorni per apparire più giovane, quelle di seguito sono tutte ottime idee.

Organizzare il nostro guardaroba senza armadio è possibile

L’appendiabiti con stender regolabili in acciaio inox su ruote di Maison du Monde è un classico per chiunque abbia lavorato nella moda o in uno showroom. Pratico sia durante uno…