com’è oggi l’attore, ben ‘lontano’ dal suo personaggio

In Daydreamer ha interpretato il personaggio di Osman: com’è oggi l’attore, vederlo così vi lascerà completamente spiazzati.

In Daydreamer ha interpretato Osman: com’è oggi l’attore (fonte youtube)

Daydreamer-Le ali del sogno è una serie televisiva turca andata in onda anche in Italia e in molti altri paesi. Il successo che ha avvolto questa soap è stato incredibile. Ha appassionato tutti, grandi e piccini. L’ultima puntata è stata trasmessa il 28 maggio 2021, con il colpo di scena che tutti speravano.

Leggi anche In Daydreamer è stata Ayhan: vedere l’attrice lontano dal set vi lascerà senza parole

Can e Sanem, i protagonisti, si sono uniti in matrimonio e hanno creato una bellissima famiglia. Dopo tante difficoltà, l’ultima, causata dalla perdita di memoria del signor Divit, finalmente, l’amore è esploso nuovamente. Al centro dell’attenzione della trama, abbiamo avuto modo di vedere tutti i personaggi, in modo diverso. Ricordate l’affasciaìnante Osman? L’uomo è stato innamorato di Leyla, la sorella di Sanem, e si sono fidanzati, ma alla fine, la storia è naufragata. Ha così deciso di partire e andarsene. Ora, la domanda che ci poniamo è: avete visto com’è l’attore lontano dal set?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per…