come la chiama Luna Marì

Alcune storie Instagram che mostrano momenti di grande complicità e di gioco mamma e figlia: le ha pubblicate Belen sul suo profilo. La conduttrice nei video è insieme alla piccola Luna Marì e le due si divertono insieme, ma non è sfuggito un dettaglio su come la chiama la bimba. Sembra proprio, infatti, che la showgirl abbia lo stesso problema di Fedez, che per diverso tempo non è riuscito a farsi chiamare correttamente dalla figlia Vittoria.

Belen, come la chiama Luna Marì

Momenti di lavoro, ma anche di vita privata: il profilo Instagram di Belen è come un diario personale in cui racconta alcuni istanti della sua giornata. E non potevano mancare quelli che trascorre con i suoi figli, spesso protagonisti delle sue storie. Proprio come è accaduto a Luna Marì: la showgirl ha condiviso diversi video che la vedono giocare in compagnia della secondogenita, nata dalla sua relazione con l’ex Antonino Spinalbese.

Nei video si vedono le due condividere dei momenti di complicità. La showgirl è stesa sulla pancia e Luna Marì le acconcia i capelli: “Mi stai pettinando? – le chiede, per poi aggiungere –. Dovevi venire tu ieri a Le Iene a farmi la pettinatura. Bella”.

La piccola poi gioca sulla schiena della conduttrice e infine le prende il volto chiamandola:…