com’è la casa di Gigi D’Alessio



Gigi D’Alessio è un cantante amatissimo, ma avete mai visto la sua casa? Il salone è enorme e il colore predominante è solo uno: incredibile.

Si parla soltanto di lui in questi ultimi giorni, c’è da ammetterlo! A distanza di qualche giorno dalla fine del suo percorso a The Voice senior, che ha visto trionfare proprio uno dei suoi ‘talenti’, Gigi D’Alessio è diventato papà per la sua quinta volta!

Gigi D’Alessio, il salone di casa è enorme: l’avete mai visto? Fonte Foto: Instagram

Alcuni giorni fa, attraverso un post condiviso sulla sua pagina social ufficiale, Gigi D’Alessio ha annunciato la nascita del piccolo Francesco. A distanza di poco meno di un anno dall’inizio della sua storia d’amore con Denise Esposito, il cantante napoletano è diventato papà per la quinta volta. E non ha perso occasione di poter condividere la sua gioia col suo pubblico. Attivissimo su Instagram, il buon D’Alessio ama rendere partecipi i suoi sostenitori della sua vita. È proprio per questo motivo che, spulciandolo con attenzione, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti della sua casa. Voi l’avete mai vista? Sui social, abbiamo scovato qualche immagine del suo salone. E, vi assicuriamo, è davvero enorme. Vediamolo insieme più da…