Come individuare borsa Chanel falsa: trucchi riconoscere un fake

Quando si decide di acquistare un bene di lusso come una borsa di Chanel dobbiamo saper riconoscere un’autentica da un fake: ecco i trucchi per non sbagliare.

Finalmente abbiamo deciso di investire i nostri risparmi in un bene di lusso come una borsa di Chanel. Naturalmente se si acquista direttamente in una boutique della maison non ci sarà alcun tipo di problema ma quando invece decidiamo di sceglierne una di seconda mano il discorso è diverso.

Il mercato di beni di lusso contraffatti è purtroppo molto affollato e il rischio di acquistare un fake e di pagarlo anche profumatamente può non essere così difficile. Al contempo esistono anche una serie di siti che trattano prodotti di seconda mano ma decisamente seri ed affidabili.

Se però vogliamo essere sicure di non acquistare un fake ecco una piccola guida per individuare una borsa di Chanel falsa con tutti i trucchi per riconoscere se è contraffatta. Grazie ad alcuni tricks di Sabrina’s Closet , boutique di lusso dove si possono acquistare capi nuovi e usati, scopriamo come fare.

Ecco i trucchi per individuare una borsa di Chanel falsa

Fonte: Pinterest

Una borsa di lusso è per sempre. E se è di Chanel lo è ancora di più. Tra i modelli più classici delle borse targate dalla maison francese troviamo…