“Come ho scoperto la chat di Icardi, sono esplosa”

Dopo un autunno in cui è stata al centro dei pettegolezzi per il suo travagliato rapporto con il marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha rotto il silenzio. L’imprenditrice ha scelto una nota figura della televisione argentina, la sua amica Susana Giménez, per raccontare la verità sul presunto tradimento del calciatore. Ecco le rivelazioni della procuratrice 34enne che ha parlato per la prima volta della faccenda.

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stato più volte sull’orlo della fine nelle scorse settimane. Tra accuse di tradimento, telefonate tra rivali in amore, riconciliazioni e furiose liti è stato difficile tenere il passo con gli eventi. A fare chiarezza è stata la stessa Nara, che ha concesso un’intervista speciale girata a Parigi che andrà in onda, secondo quanto riportato da Fanpage.it, a pagamento su Paramount Plus. In questa occasione la modella ha fornito precisi dettagli su ciò che è accaduto tra lei e Mauro.

Secondo quanto trapelato dall’anteprima dell’intervista andata in onda su Telefe Noticias, la Giménez ha subito chiesto: “Com’è iniziata? Hai visto il telefono di Mauro?”. Wanda ha così ripercorso il momento esatto in cui ha capito di essere vittima di un tradimento:

“Eravamo in un maneggio, le ragazze andavano a cavallo…