come hanno speso i soldi guadagnati

News

La coppia più amata dai bambini italiani ha di recente festeggiato il decimo anniversario insieme e torna al cinema con un nuovo film

Decimo anniversario d’amore per Luigi Calagna e Sofia Scalia, meglio conosciuti come Me contro Te o Luì e Sofì. Per festeggiare la ricorrenza la coppia si è concessa una rilassante vacanza ai Caraibi. I due si sono conosciuti e innamorati quando erano molto giovani: Sofia aveva appena quindici anni mentre Luigi già venti.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera Luì e Sofì hanno spiegato che si sono ufficialmente messi insieme il 26 dicembre 2012, giorno in cui si sono baciati per la prima volta. A fare da tramite è stato il cugino di Sofia, che era amico di Luigi. Quest’ultimo ha subito avuto un colpo di fulmine.

La Scalia, invece, non l’aveva proprio calcolato inizialmente e trovava sdolcinati i suoi messaggi su Facebook. Sofì ha così raccontato al quotidiano di via Solferino:

“Dopodiché avevo un’interrogazione difficile di chimica e, siccome lui studiava Farmacia, gli ho chiesto aiuto. Fu bravo, presi 9. Da lì l’ho conosciuto meglio e ho capito che era giusto per me. E che non era sdolcinato. La sua era solo una strategia sbagliata”

Quando si…