come funziona e quali sono i principali vantaggi

Le criptovalute negli anni hanno riscosso molto successo, dando vita a un settore di sistemi di pagamento digitali diffusi globalmente. Tra questi c’è anche FTX Pay, una funzionalità di FTX Derivates Exchange sempre più utilizzata. Questo sistema presenta tantissimi vantaggi, nonché extra molto utili che diversi token e sistemi di criptovaluta non hanno.

Gli usi del FTX in Italia e all’estero sono molti, come la speculazione dei prezzi e le loro previsioni. Ecco tutte le informazioni utili sull’argomento, in particolare come utilizzare FTX e come creare un account FTX Pay.

Cos’è FTX Pay?

FTX Pay è una funzionalità della piattaforma di criptovalute FTX. Questa è altamente personalizzabile e ti permette di svolgere pagamenti in modo sicuro online, a costi bassissimi e con commissioni ridotte. Fondata nel 2018 dal fisico del MIT Sam Sam Bankman-Fried, FTX ha riscontrato notevole successo in poco tempo, raggiungendo obiettivi invidiabili nel mondo del trading online.

Qualunque sia la tua esigenza, tramite il sistema FTX Pay Italia puoi ricevere pagamenti o tramite conto FTX o usando wallets digitali esterni. Questa caratteristica fa sì che ogni giorno ci siano scambi del valore di 2…