Come finisce You 2 stagione: spiegazione ultimo episodio

Come finisce You 2 stagione: spiegazione ultimo episodio

Come finisce You 2 stagione: giovedì 26 dicembre è approdata su Netflix l’intera seconda stagione di You, il thriller con protagonista Penn Badgley nel ruolo dello psicopatico Joe Goldberg.

In questo articolo ricapitoliamo tutti i colpi di scena dell’ultimo episodio della stagione 2, intitolato “La Vera Love”, e quali sono le ripercussioni di queste rivelazioni sul futuro della serie.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione di You facciamo una scoperta sconcertante: la vera colpevole dell’omicidio di Delilah non è Joe ma Love! Nella scorsa stagione è il protagonista ad imprigionare l’oggetto del suo desiderio (Beck) per convincerla che le sue azioni (malate) sono dovute all’amore che prova per lei. Questa volta invece tocca a lui a essere prigioniero di Love, le cui intenzioni sono le medesime.

continua a leggere dopo la pubblicità

Love confessa a Joe di aver ucciso Delilah per proteggerlo. Lui non ne è felice, anzi è completamente sotto shock. Era convinto infatti che Love fosse la donna perfetta, invece ha i suoi stessi difetti. La ragazza è convinta di essere nel giusto e che le sue azioni siano giustificate. Spiega che ha ucciso Delilah così come ha ucciso la ragazza alla pari che si è…